top of page

A chi mi rivolgo:

  • Bambini (a partire dai 10 anni di età)
  • Adolescenti
  • Adulti


Modalità di lavoro

Prediligo la modalità presenziale, ovvero incontrando direttamente nel mio studio la persona interessata. 

Talvolta però questioni di distanza, esigenze lavorative e/o personali (trasferimenti, cambi di residenza...) rendono difficile lo svolgimento e/o la prosecuzione delle sedute in studio. Qualora la persona volesse rivolgersi a me, è possibile usufruire di colloqui a distanza, attraverso modalità online con piattaforma dedicata.

I colloqui a distanza sono dedicati esclusivamente ad una utenza maggiorenne. Non mi occupo di consulenze online con minori.

Non mi occupo di psicoterapia di coppia e della famiglia.

Lingue Parlate

Italiano e inglese, indistintamente.

Privacy

Tutte le prestazioni professionali vengono erogate su autorizzazione scritta della persona che si rivolge a me, come esplicitamente indicato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi Italiani e dalla legge Italiana in materia di privacy (D.L.196/2003)

Per quanto riguarda i minori, l'autorizzazione al trattamento dei dati personali del proprio figlio/a deve necessariamente essere rilasciata da entrambi i genitori, tramite compilazione e firma di un apposito modulo. 

In assenza di consenso informato scritto al trattamento clinico/terapeutico, non verrà erogata nessuna prestazione professionale.

Segreto professionale

Tutto il materiale emerso durante i colloqui e raccolto nell'intervento (appunti, informazioni confidenziali, eventuali audioregistrazioni) è protetto dai più elevati standard di sicurezza.

E' garantito ad ogni utente il massimo rispetto del segreto professionale.

bottom of page